Stage Marketing Advertising - Opel - opel-italia

  • : Stage
  • : Milano

Il tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Marketing di Opel Italia, e sarà di supporto alle seguenti attività: -Analisi delle offerte e creatività concorrenza;-Monitoraggio attività di mistery shopping dei competitors e di Opel) -Gestione dei kit espositivi a disposizione delle Direzioni Regionali - Controllo dei budget di spesa assegnati alle Direzioni Regionali - Coordinamento attività PUB locale e nazionale con Omnichannel (digital/social media/CRM)

Il candidato ideale è una persona precisa, creativa, proattiva, dotata di spirito d’iniziativa, buone doti relazionali e una spiccata attitudine al lavoro in team.Completano il profilo l’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel e Power Point, la buona conoscenza della lingua inglese e la passione per il settore automotive.La sede di svolgimento dello stage è a Milano, in Via Gallarate, 199.Sono previsti rimborso spese e possibilità di usufruire gratuitamente della mensa aziendale.